Per celebrare questa festa speciale per un matrimonio da sogno non poteva mancare la confettata raffinata, romantica e leggera come le ali di una farfalla.

confettata raffinata

In una venue incantata, un antico ex convento del 1100, Masseria Roseto Cotroneo, a Benevento gli sposi, Piero e Sonia, hanno realizzato il sogno di un matrimonio meraviglioso e indimenticabile che porta la firma di Cira Lombardo.

Un evento accompagnato dai colori, i profumi e i suoni della natura in un’atmosfera radiosa e rilassante in una cornice selezionata e perfetta per un destination wedding.

Tutto il wedding day è scandito dalla leggerezza e dalla delicata bellezza di un volo di farfalle che hanno interpretato ogni dettaglio rappresentando la filosofia dell’amore così come la intendono gli sposi: “l’amore è come una farfalla, se la stringi muore, se non la trattieni vola via, se l’accarezzi sarà tua per sempre”.

Ecco come Cira ha ideato e realizzato una confettata raffinata e romantica, leggera come le ali di una farfalla.

La confettata è stata realizzata in uno stile romantico e leggero attraverso  cinque metri di confetti e dolcezze realizzati da Perla’s Cake.

Il confetti escono come schiuma leggera dalle raffinatissime tazze, tazzine e zuccheriere di finissimo limoges, altri confetti dai gusti più differenti sono inseriti in eleganti coppette in cristallo realizzate da Emò Italia.

E poi mini cake, cup cake, torte, biscotti ricoperti da pasta di zucchero, cioccolatini raffiguranti farfalle e personalizzati con le iniziali degli sposi, tutto per rendere questa confettata unica e di gran classe

I colori utilizzati sono tenui e richiamano la palette di tutto l’allestimento di questo wedding day: rosa cipria, verde malva, celeste polvere e avorio.

Ogni elemento è coordinato e armonizzato con il leitmotiv dell’evento per garantire un matrimonio unico, raffinato, pieno di amore e indimenticabile, la realizzazione di un nuovo sogno!

Foto by Federica Napolitano