L’immagine coordinata di un evento è uno dei punti di partenza su cui iniziare a lavorare per la realizzazione di un wedding day unico e personalizzato.

L’immagine coordinata sarà presente su ogni dettaglio dell’evento, ad iniziare dalle partecipazioni di nozze fino ai particolari della confettata.

immagine coordinata

Ma come nasce un’immagine coordinata di un evento firmato Cira Lombardo?

Tutto inizia dalla conoscenza con i futuri sposi. Cira parla con loro, nasce complicità e confidenza. Attraverso i racconti della storia d’amore della coppia emergono particolari significativi, momenti ai quali sono particolarmente legati emotivamente…e così nasce l’idea.

Un’idea che viene elaborata attraverso le loro iniziali, fino a creare un vero e proprio simbolo del wedding day che sarà l’immagine coordinata che caratterizzerà tutto l’evento.

L’immagine coordinata del matrimonio di Gabriele e Carla interpreta il romanticismo e la creatività del carattere degli sposi.

Un matrimonio molto coinvolgente per Cira e il suo staff poiché la sposa è una giornalista di Weddings Luxury e tutti vogliono farla sentire una vera principessa del wedding day.

Dall’abbraccio delle iniziali degli sposi nasce il loro logo in color oro, in uno stile regale e molto bon ton.

Bellissimo e decorativo lo troviamo sulle partecipazioni di nozze, sul libretto messa, sulla scatolina porta riso, sul menù e applicato per impreziosire le borsette delle flower girl o dipinto su cup cake e cioccolatini personalizzati.

Una vera chicca di eleganza per rendere l’evento unico e indimenticabile e far sentire gli sposi protagonisti di una favola d’amore perfetta.