Spesso si pensa che un party speciale sia attuabile solo per delle femminucce…niente di più sbagliato! Anche i maschietti desiderano una festa speciale per la prima festa importante: una prima comunione da Campioni!

prima comunione da campioni

Sono iniziati i mondiali di calcio 2018, ma oggi parliamo di una partita davvero speciale!

Bruno è tifoso del Napoli, quale miglior tema si poteva scegliere per festeggiare la sua prima comunione se non la rappresentazione di un match di Champion Legue tra Napoli e Real Madrid?

Una tavolata con tutti gli amici realizzata con un rivestimento in erba sintetica a rappresentare un campo di calcio. àsul tavolo i piatti riproducevano dei palloni e i bicchieri erano le borracce del Napoli e del Real Madrid. Le sedie erano “vestite” con le maglie dei campioni, riprodotte nei colori originali delle squadre.

Tutto è stato realizzato con estrema eleganza abbinando sapientemente i colori del bianco e dell’azzurro, con un tocco floreale di ortensie.

Sul tavolo degli adulti il menù rappresentava un biglietto della partita di Champion League.

Meravigliosa e divertente anche la confettata con sweet table con tanti dolcetti che rappresentavano giocatori di calcio, palloni , magliette e un mini campo da calcio che faceva da palcoscenico ad una imponente torta a tre piani con palloni, magliette, giocatori e scarpette da calcio realizzata da Sugar Queen Giada Baldari.

E’ stato un party carico di energia e di divertimento una prima comunione da campioni firmata Cira Lombardo!