Portafedi classico o moderno? Quale preferite? Quale sarà la scelta migliore per il vostro wedding day da sogno?

Prima di pensare se realizzare un portafedi classico o moderno si dovrà fare un passo indietro e pensare a quale desiderate sia lo stile del vostro matrimonio.

portafedi classico o moderno

Cira Lombardo, grazie alla sua sensibilità, creatività, competenza e professionalità è una magica fata che dalla sua bacchetta riesce a creare e realizzare party meravigliosi cuciti su misura sulla coppia degli sposi.

E come una sarta artigiana, come una stilista haute couture Cira riesce a cogliere l’essenza della storia d’amore dei futuri sposi e trasformarla in un matrimonio da sogno!

Ecco che per una coppia romantica e tradizionale sarà più indicato un matrimonio dai contorni classici, dalle linee morbide e dai colori pastello.

Un matrimonio come lo hanno desiderato Rosario e Claudia tutto declinato nei colori rosa pastello, rosa antico, bianco e grigio perla, pieno di fiori e di profumi e con dettagli personalizzati che raffiguravano i luoghi nel mondo che hanno rappresentato momenti importanti per gli sposi.

Per loro Cira ha pensato ad un portafedi completamente floreale: un cuscino di rose rosa e bianche dove le fedi erano legate ad una rosa stilizzata recante le iniziali degli sposi ed immagina coordinata dell’evento.

Per una coppia che desidera un matrimonio glam e moderno, saranno utilizzati allestimenti dalle linee geometriche, specchi e cristalli, tinte metalliche come l’argento e l’oro.

Un matrimonio di questo tipo lo desideravano Gianluca e Giovanna una coppia di sposi dinamica e carica di energia. Cira è riuscita anche per loro a trovare la quadratura del cerchio con un wedding day realizzato in una fantasia di tonalità di grigio, argento, bianco e oro.

Il portafedi è un oggetto moderno ed essenziale: un cerchio specchiato dalle linee essenziali, decorato da due orchidee e dalla scritta Mr & Mrs.

Alla domanda se sia preferibile un portafedi classico o moderno non c’è risposta. L’importante è che centri perfettamente i desideri degli sposi per rappresentare la loro storia d’amore.