E’ stato scelto uno stile americano per il matrimonio all’aperto di Roberto e Lenni da interpretarsi nel magico giardino dell’amore per coronare il sogno di una vita.

Lenni e Roberto desideravano viaggiare in una magica favola per il loro wedding day. Per questo motivo si sono affidati alla creatività, alla classe e alla professionalità di Cira Lombardo e il suo staff.

Una favola vestita di colori pastello, di fiori, di natura e di magia, dove tutti i tasselli si incastrano nel punto perfetto per creare un’atmosfera unica e magica.

Ecco che nel parco fiorito della venue di loro proprietà a Cerveteri si respira un’atmosfera da romanzo romantico in stile Harmony. La sposa avanza vestita con il suo abito fiabesco tutto costellato da ramage di rose che sembrano sbocciare tra le pieghe del tulle, per raggiungere il suo sposo.

Il percorso nuziale è sovrastato da steccate floreali ricolme di rose, gypsophila e ortensie rosa e bianche, in un alternarsi di colori che infondono eleganza e romanticismo.

Abbracciati e avvolti dalla natura amica, gli sposi si uniscono in matrimonio con rito civile in perfetto stile americano, un’idea meravigliosa anche per coppie di futuri sposi straniere che desiderano un destination wedding in Italy.

In un’atmosfera che ha dell’irreale prende vita, con emozione e meraviglia, il sogno di Lenni e Roberto, una vera favola d’amore contemporanea, sinonimo del grande amore che lega gli sposi e perfettamente interpretata dallo stile inconfondibile di Cira Lombardo Event Creator.

Foto by Di Fiore Fotografi