Matrimonio segreto per David Bisbal e Rosanna Zanetti. Il cantante di musica latina, spagnolo di Almeria David Bisbal, 39 anni, e la modella venezuelana Rosanna Zanetti, 30 anni si sono detti “si lo voglio” in gran segreto, con la massima privacy e con una cerimonia discreta.

matrimonio segreto

La notizia è stata divulgata dall’account Instagram del cantante che ha postato una foto con la sua novella sposa accompagnata da questo messaggio: “Nemmeno nei sogni avremmo mai  immaginato un matrimonio così perfetto: romantico, emozionale, discreto e nella più assoluta intimità. Sono molto felice  emozionato e vogliamo condividere questo con voi “. 

Per la cerimonia nuziale la bella  Rosanna ha indossato un abito da sposa dal design esclusivo realizzato da Pronovias. Un modello a sirena in crepé di seta pura, caratterizzato da una romantica scollatura a cuore. L’abito nuziale è stato realizzato nel laboratorio della Maison dove hanno impiegato più di 100 ore di lavoro. Il modello ha una coda lunghissima di tre metri rifinita con una piccola linea di bottoncini.

L’aspetto elegante della sposa è completato da un velo di tulle lungo tre metri e mezzo.

Il cantante, invece, per l’occasione ha indossato un tradizionale smoking blu con risvolto nero che si abbinava al papillon e alle scarpe.

Gli sposi si conoscono e frequentano dall’aprile 2016 e a gennaio di quest’anno David Bisbal aveva annunciato ai suoi fan di aver chiesto a Rosanna di sposarlo e di essere felice che lei avesse risposto “si”.

Il matrimonio segreto si è svolto lunedì 2 luglio sera in una piccola città della provincia di Segovia. Finalmente dopo essere stato per anni lo scapolo d’oro della musica latina  David Bisbalabbia ha trovato la sua dolce metà in Rosanna Zanetti .

Facciamo ai novelli sposi i nostri complimenti!