Le coppie straniere di futuri sposi che desiderano un destination wedding in Italy, sono attratti dalle nostre terre per molti motivi.

L’Italia è un paese ricco di bellezze storiche, paesaggisticamente straordinario, dal clima mite, dalla possibilità di realizzare un destination wedding sia in alta montagna, che sulle rive del mare.

La nostra penisola offre la possibilità a coppie di futuri sposi stranieri di prolungare il loro soggiorno in Italia dopo il wedding day per godere di una vacanza e poter organizzare un wedding tourism anche per i propri ospiti.

destination wedding in italy

Ma oltre a tutto ciò il matrimonio italiano è una grande e maestosa festa nella quale, attraverso gli allestimenti e la personalizzazione dell’evento, viene raccontata la storia d’amore degli sposi in modo tale da coinvolgere emotivamente tutti gli invitati che si sentiranno parte di una fiaba fantastica.

Spesso nell’organizzazione di un matrimonio in Italia, si prevede un pre wedding: una festa dove amici e parenti degli sposi fanno conoscenza attraverso una serata che oltre, alla cena, prevede giochi, scherzi e condivisione.

Per questo destination wedding in Italy carico di internazionalità Cira Lombardo ha pensato ad una serata di pre wedding che avesse un tema natural chic prendendo spunto dai profumi, dai colori e dai prodotti della nostra tradizione.

I lunghi tavoli imperiali sono stati ricoperti da tovaglie quadrettate in rosso, bianco e giallo mentre profumatissimi agrumi e piccole candele hanno reso l’atmosfera fiabesca.

Un preludio perfetto in attesa di un wedding in Italy altrettanto strepitoso che ha reso increduli e sognanti tutti gli invitati.

Naturalmente con la firma di Cira Lombardo!

Foto by Di Fiore Fotografi