Romanticismo è la parola d’ordine per il matrimonio di Domenico e Giuliana incorniciato da dolci poesie e da frasi d’amore.

Domenico desiderava che il wedding day fosse un prolungamento del corteggiamento che quotidianamente riserva alla sua sposa Giuliana.

dolci poesie

Le frasi d’amore e le poesie romantiche caratterizzano gli elementi di questo matrimonio in Italia carico di emozioni e di amore.

I colori utilizzati per questo wedding day sono il bianco e le sfumature del rose, accompagnati a dettagli in pizzo, perle, fiori e tanti cuori.

Le frasi e le dolci poesie d’amore hanno caratterizzato il libretto messa e le sedute degli sposi: “Farò in modo che non si esaurisca mai quella piccola fiamma che ci ha subito uniti…Io ti colmerò di tutto ciò che potrà renderti felice, ciò di cui avrai bisogno, ogni giorno della mia vita” sono le frasi bellissime che si sono dedicati gli sposi nel loro giorno più bello.

Tutta la giornata è stata costellata di eleganza, di romanticismo e di amore.

Un evento personalizzato in ogni dettaglio, cucito su misura per gli sposi, che ha interpretato alla perfezione la loro storia d’amore con stile e raffinatezza.

Foto by White Photography