Come arricchire lo sweet table e renderlo unico in ogni dettaglio? Lo sweet table, abbinato alla confettata, è uno dei momenti più attesi in un wedding day.

Gli invitati a nozze non vedono l’ora di osservare le meraviglie degli abbinamenti proposti in uno sweet table ideato da Cira Lombardo e di gustare tutte le delizie dolciarie messe a disposizione.

arricchire lo sweet table

Lo sweet table è una vera apoteosi di dolcezza.  Pera arricchire lo sweet table ci saranno wedding cake, cup cake, mini cake, biscottini glassati, cioccolatini, candy, toffee, macaron e immancabili confetti di ogni gusto.

La disposizione di ogni dolce sarà studiata per creare una rappresentazione scenografica armoniosa, attraverso abbinamenti di forme e colori che richiamino in ogni aspetto lo stile e il tema del wedding day.

Importantissima è la scelta dei colori che, oltre a richiamare quelli dell’evento, dovrà creare abbinamenti eleganti e belli da vedere.

Uno sweet table che dovrà mangiarsi con gli occhi! Cira è veramente una fata a creare scenografie dall’alto impatto emozionale.

Negli sweet table realizzati da Cira Lombardo nulla è lasciato al caso. Ogni abbinamento è studiato secondo particolari geometrie per creare un tutt’uno di grande effetto. Ogni dolcetto sarà personalizzato attraverso forme particolari e con l’aggiunta delle iniziali degli sposi o della data dell’evento.

Per gli ospiti verranno preparate delle scatoline e dei sacchettini per portare a casa dolcetti, macaron, cup cake o confetti.

Uno sweet table firmato Cira Lombardo è la certezza di una conclusione strepitosa di un wedding day da sogno.

Foto by Claudia Sanso