Quando si parla di un matrimonio organizzato da Cira Lombardo si mettono in gioco idee eleganti, innovazioni creative, raffinatezza del dettaglio e personalizzazione di ogni aspetto del wedding day.

Una delle idee eleganti firmate Cira Lombardo è la Luxury Box un meraviglioso contenitore, raffinato che si presta a diversi utilizzi e scenografie.

idee eleganti

Come per ogni dettaglio di un matrimonio indimenticabile, anche le luxury box sono personalizzate nei colori e nei dettagli per armonizzarsi con il filrouge dell’evento.

Quando Cira Lombardo mette in pratica le sue idee creative ha la capacità di realizzare prodotti internazionali che incontrano il gusto anche di coppie di futuri sposi stranieri che desiderano sposarsi in Italia e realizzare un wedding tourism, cioè un matrimonio che unisca anche una piccola vacanza tra le meraviglie delle terre italiane per se e per i propri invitati.

Con le luxury box la presentazione del cadeu de mariage diventa particolare, ricercata e di buon gusto e la scatola diventa anch’essa un regalo di matrimonio.

Le luxury box ideate e commercializzate da Cira Lombardo sono eleganti cofanetti rivestiti in pregiata Alcantara, un materiale morbido ed esclusivo, piacevolissimo al tatto. Le scatole sono personalizzabili in ogni dettaglio, dal colore alla dimensione, dagli interni che possono essere divisi in più scomparti. Ogni luxury box può essere arricchita con decorazioni in cristalli Swarovsky, pietre, strass, o con le iniziali degli sposi.

All’interno potranno essere caratterizzate con la scritta di una frase o con un nome sul coperchio.

Possono essere utilizzati per racchiudere il cadeau de mariage, ma anche come scatole portaconfetti e, alla fine del loro uso di nozze, diventeranno contenitori eleganti per contenere gioielli da ordinare per tipologia in ogni scomparto. Oppure potranno essere utilizzati come comodi svuota tasche e come complementi d’arredo.

Le Luxury box possono essere ordinate inviando una email ad info@ciralombardo.com.

Foto by Federica Napolitano