Allestimenti regali per interpretare un destination wedding in Verona. A creare l’atmosfera perfetta e romantica perfettamente accoppiata alla città dell’amore è Cira Lombardo Event Creator.

Protagonisti della favola d’amore sono Benedetto e Claudia una coppia di ballerini professionisti e campioni mondiali per 5 anni consecutivi in danze sportive standard.

Il palcoscenico del ricevimento nuziale è Villa Arvedi, una delle ville venete più maestose della provincia di Verona e del Veneto, situata sulle colline della Valpolicella, venue perfetta per un destination wedding in Verona.

allestimenti regali

Qui Cira ha interpretato il wedding in Italy di Benedetto e Claudia con allestimenti regali in uno stile veneziano-barocco, luxury chic.

I colori sono insoliti per un classico wedding day, ma Cira vuole sempre stupirci con accostamenti particolari e di grande impatto scenografico. Il rosso e il bordeaux evidenziano l’amore e la passione di un destination wedding in Verona e l’oro e i cristalli caratterizzano gli allestimenti regali e lo stile lussuoso dell’evento-

Allestimenti, composizioni floreali e mise en place hanno richiamato le atmosfere regali e sfarzose di un carnevale veneziano.

Per gli ospiti sono state preparate delle particolari mascherine carnevalesche di color rosso e oro per le donne e nere per gli uomini che dovevano essere indossate durante il ricevimento per creare l’atmosfera festosa del carnevale.

Piatti e bicchieri con profilo oro, posate e sedie oro per i tavoli specchiati sovrastati da maestosi centrotavola ricolmi di rose, ortensie, orchidee phalaenopsis di colore rosso, bordeaux e fucsia, mentre candelabri in cristallo creavano effetti di luce scintillanti ed emotivamente coinvolgenti.

Un destination wedding unico e indimenticabile realizzato in una cornice spettacolare e reso esclusivo e personalizzato dalla firma di Cira Lombardo e il suo preziosissimo staff.

Foto by di Fiore Fotografi