Fiori e wedding day sono un connubio perfetto per rendere particolare, unico, personalizzato e indimenticabile il giorno delle nozze.

fiori e wedding day

Da sempre i fiori sono sinonimo di festa, di evento e quindi di matrimonio. I fiori esprimono emozioni, stati d’animo e sentimenti. Vengono scelti per interpretare la gioia per l’evento e caratterizzarlo secondo i propri gusti e il proprio carattere.

I fiori abbelliscono l’esterno della chiesa e segnano il passaggio della sposa nel suo cammino emozionante verso l’altare dove ad attenderla c’è il suo futuro sposo altrettanto trepidante.

Fiori sull’altare e intorno ad esso ad esprimere gioia, purezza ed eleganza, per siglare con felicità uno dei momenti più importanti della propria vita quando, davanti a Dio e a tutti i presenti, si confermerà l’amore e la devozione per il proprio compagno.

Fiori tra le mani della sposa, come ultimo regalo del proprio uomo prima di unirsi in matrimonio. Un simbolo e un accessorio immancabile.

I fiori hanno la capacità di produrre un forte impatto emozionale grazie al loro colore, alla loro forma armoniosa e delicata e al loro profumo. Gli allestimenti floreali permettono la fantasia del flower di sbizzarrirsi in composizioni di ogni forma e misura. Dai grandi e imponenti vasi ricolmi di fiori, fino ai flower wall che sono un elemento di grande trend in questo momento.

I fiori abbelliscono ogni ambiente, lo adornano e arricchiscono. Riescono a mettere in risalto particolari e arredi grazie alla capacita di saper abbinare forme e colori.

I fiori sono protagonisti anche del ricevimento nuziale. Sui tavoli ci saranno esplosioni floreali caratterizzate da centrotavola e runner che arricchiranno di colori e profumi la venue del wedding day.

Fiori anche sulla confettata a fare capolino tra confetti, dolci, sweet, cup cake, wedding cake e delizie di ogni genere per creare una scenografia unica e indimenticabile.

Fiori e wedding day è quindi un binomio irrinunciabile per la realizzazione di matrimonio perfetto, pieno di eleganza e raffinatezza.

Foto by Francesca Rao