Pure by Inbal Dror è una collezione sposa che la stilista israeliana ha voluto dedicare a tutte le spose che vogliano regalarsi il sogno di indossare un abito da sposa firmato Inbal Dror.

Inbal Dror è una stilista che, per il suo stile, incontra il gusto di moltissime star, celebrities e influencer per la sua versatilità e capacità di saper interpretare le esigenze dell’animo femminile.

Ogni abito da sposa di Inbal Dror sembra nato e creato per sfilare sul red carpet. Modelli perfetti per la cerimonia religiosa, ma anche trasformabili i veri abiti da sera per la festa del wedding day.

Gli abiti da sposa Pure di Inbal Dror sono una collezione “light”, nel senso che ha un range di prezzo più abbordabile rispetto alla collezione Haute Couture.

I colori di questa collezione sposa si distaccano dal classico bianco per trasformarsi in avorio, celeste polvere, avorio, champagne e rosa cipria declinati ed interpretati attraverso tessuti leggeri e impalpabili come chiffon, tulle e seta.

I modelli sono diversi e versatili per esaudire il desiderio di ogni sposa.

Grande risalto alle ball gown stratificate e voluminose per interpretare una sposa principessa e modelli stile ballerina classica eterei e impreziositi da corpetti luminosi.

Nella collezione Pure by Inbal Dror non mancano gli abiti fascianti, caratterizzati da spacchi profondi per una sposa molto femminile e sensuale, così come abiti trasformabili con strascichi staccabili e sopra-gonne rimovibili per un dopo cerimonia travolgente.

Ogni abito da sposa è caratterizzato e impreziosito da ricami e applicazione conferendo un fascino intrigante, tale da evidenziare la silhouette femminile attraverso scollature profonde e giochi di trasparenze.

Grande attenzione anche al dettaglio con la presenza di applicazioni di piume, particolari luminosi, metallici e fiocchi glamour per interpretare la sposa dall’animo luxury chic.

Una collezione completa e ricca di proposte nata per realizzare i sogni di molte spose che desiderano vestire un abito nuziale firmato Inbal Dror per il giorno più bello della vita.