Il taglio della torta nuziale è un evento spettacolare e altamente scenografico all’interno del wedding day!

Tutti attendono il momento del taglio della torta con curiosità e trepidazione per scoprire la bellezza degli allestimenti, la maestosità e la bontà della wedding cake.

taglio della torta

Per il meraviglioso matrimonio di Nino e Andra, una meravigliosa coppia di sposi uniti, oltre che dall’amore, anche dalla passione per la danza, ballerini professionisti e campioni mondiali di Danze Latino Americane è stata scelta Maratea.

Maratea è una perla del Tirreno. Una bellezza incontaminata, un mare cristallino, scogliere a picco e paesaggi dalla straordinaria suggestività. Venue perfetta per un destination wedding in Italy, ma anche per wedding tourism e trasformare l’evento nozze in una meravigliosa vacanza per tutti.

Il matrimonio di Nino e Andra è stato interpretato con il giallo, colore del sole e dai limoni frutto preferito di Andra e caratteristico delle terre italiane.

Un matrimonio avvolto da allegria e spensieratezza, calore, colore e tanto amore. Tutti i dettagli sono stati studiati con la precisione, l’attenzione, la creatività e l’eleganza che caratterizzano ogni evento firmato da Cira Lombardo.

Anche per il taglio della torta tutta l’atmosfera è stata avvolta da limoni e colore giallo. Lungo un percorso di ampolle di vetro luminose, su un meraviglioso prato illuminato da lampadine dal sapore antico ecco che avviene il taglio della torta nuziale. Una wedding cake alta cinque piani con decorazioni bianche e gialle che riportano il disegno dei limoni nello stile delle mattonelle vietresi. Tutto accompagnato da fuochi piromusicali.

Emozione, magia, atmosfera e amore tutto per interpretare un matrimonio da sogno firmato Cira Lombardo!

Foto 1 by Di Fiore Fotografi
Foto 2 e 3 amatoriali