• it
  • en

Cira Lombardo

Ferragnez conto alla rovescia per il matrimonio più social dell’anno: le spoilerate di Chiara

Ci siamo, mancano meno di 24 ore al Ferragnez il matrimonio più atteso dell’anno tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

Cliccando sull’hashtag #theferragnez, indicato sull’invito alle nozze, un cartoncino animato inviato via web, domani potremo accedere a tutte le foto, le storie i momenti che i due futuri coniugi vorranno condividere con i loro fan.

https://www.instagram.com/p/BlnvvJnBa3U/?taken-by=fedez

Vediamo cosa già sappiamo di questo wedding day in Italy dal grande impatto mediatico.

Il matrimonio avrà luogo il 1 settembre 2018, a poco più di un anno dalla proposta di nozze avvenuto sotto il cielo stellato dell’Arena di Verona, a Noto, in Sicilia e verrà celebrato con rito civile presso Dimora Delle Balze una venue ottocentesca sita tra Noto e Palazzolo.

Chiara Ferragni promette che il matrimonio sarà super social e desidera che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che desiderano. Proprio per questo motivo non ha accettato nessuna proposta di esclusiva da parte della stampa.

Purtroppo i dettagli sull’evento sono pochi anche perché tutte le persone che hanno un ruolo nell’organizzazione dell’evento saranno multate con una ammenda di 15mila euro in caso di “spoilerate”.

Spoilerate che comunque stanno provenendo dalle storie su Instagram di Chiara dove ha anticipato che indosserà un abito firmato Christian Dior Haute Couture, mentre Fedez sarà vestito da Verace.

Le meravigliose bridesmaids che le sorelle della sposa, Valentina e Francesca Ferragni, e le amiche Paradis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci, avranno abiti firmati Alberta Ferretti realizzati secondo criteri di ecosostenibilità.

E il piccolo Leone che cosa indosserà?

A Noto è un via vai di giornalisti di testate nazionali ed estere ormai da diverse settimane.

Anche da Palazzo Ducezio c’è il massimo riserbo. Sappiamo che i festeggiamenti saranno strepitosi e dureranno 3 giorni.

Per quanto riguarda i regali di nozze i Ferragnez hanno deciso di rinunciare ai regali chiedendo agli invitati a nozze di donare per una giusta causa.

Instagram

X

Pin It on Pinterest

X