Il mood di un evento è il punto di partenza per sviluppare e realizzare un matrimonio da sogno, personalizzato e curato in ogni dettaglio.

Per il matrimonio di Laura e Vincenzo il mood è partito da un’idea romantica e particolare: una panchina!
Una panchina speciale, dove la futura sposa ha ricevuto la dichiarazione d’amore dal suo compagno.

Ecco come la panchina diventa il mood di un evento, trasformandosi in immagine coordinata e in dettaglio che andrà a valorizzare tutti gli elementi del wedding day.

La panchina sarà impressa sulla partecipazione di nozze, sulle scatoline portariso, sul libretto messa, sui menù di nozze e si materializzerà in 3D per il tableau de mariage.

Due alberi bianchi e una panchina sono stati gli elementi scenografici del tableau de mariage, sovrastati da una scritta gigante con i nomi degli sposi e abbellita da elementi decorativi come fiori di carta e cuscini personalizzati. Accanto ad esso è stato creato un tabelau tecnico realizzato su un tavolo, diviso per lettere, sui quali sono stati posizionati i cartoncini recanti il nome dell’ospite e il suo posizionamento a tavola.

L’immagine coordinata dell’evento viene riproposta sui tavoli del ricevimento nuziale, meravigliosamente decorati da runner floreali sui quali sono stati posizionate, come segnaposto delle panchine con il nome dell’invitato a nozze.

mood di un evento

Il mood di un evento è fondamentale perchè riesce a personalizzare il wedding day attraverso la cura del dettaglio, in questo modo risulterà una festa unica, speciale e meravigliosa cucita su misura sui protagonisti, tale da rimanere impressa nel cuore e nella mente di tutti i presenti.

Foto by Francesca Rao