Si sente molto parlare di matrimonio e sposa stile Coachella, soprattutto dopo le nozze di Chiara Ferragni e Fedez che hanno scelto questo tema per il loro evento.

Ma che cos’è lo stile Coachella? Il nome deriva dall’omonimo festival della musica che, ogni anno in primavera, si tiene in California. Qui approda un gran numero di personaggi dello spettacolo, della musica, della moda e del cinema. Il tema si ispira agli anni ’70, hyppie, figli dei fiori, stile boho chic, ma in rivisitazione moderna. Treccine, fiori, colori, leggerezza e tanta musica.

sposa stile coachella

Una sposa stile Coachella è essenzialmente romantica. Ama la leggerezza e il contatto con la natura, i colori tenui e i tessuti grezzi e naturali.

Per farla sentire perfetta nel giorno più bello della sua vita c’è la collezione sposa Rembo Styling 2019 che si caratterizza per uno stile semplice, romantico e alternativo.

Si tratta di abiti da nuziali dal sapore boho chic, perfetti per una sposa stile Coachella. I tessuti sono leggeri e decorati con pizzi e ricami. Dietro la realizzazione di ogni modello vi è la ricerca di nuove e alternative tendenze per spose che desiderino un mood originale e moderno.

Linee leggere e leggermente vintage, abiti apparentemente molto semplici, ma ricchi di dettagli, caratterizzati dall’accostamento di materiali diversi, tali da creare una fusione di femminilità e romanticismo.

Tutti gli abiti sono realizzati con tessuti di alta qualità come crepé, chiffon o tulle di seta, decorati con pizzo moderno e trasparente. Dettagli come cerniere o bottoni dorati completano il look.

Si tratta di una collezione di abiti nuziali che possono essere personalizzati e creati su misura per realizzare il look perfetto e far sentire la sposa unica, indiscussa protagonista del wedding day.