Non si può non pensare a soffici nuvole eteree e impalpabili alla vista di questo allestimento floreale protagonista assoluto sul tavolo del wedding day.

Una composizione studiata in ogni dettaglio, dalla progettazione fino alla realizzazione e che infonde sensazioni di maestosità, ma allo stesso tempo, leggerezza, luminosità ed equilibrio.

Un allestimento floreale pensato per interpretare un matrimonio molto romantico, all’insegna dell’eleganza e delle emozioni.

I colori sono delicatissimi, una palette di sfumature di rosa, grigio, bianco e avorio a cui sono state abbinate cascate di cristalli.

Rosario e Claudia volevano far vivere a tutti i prensenti l’intensità e le tappe della loro storia d’amore caratterizzando ogni elemento con una combinazione di dettagli romantici e particolari glamour che si alternano creando atmosfere magiche e molto glam.

Per far brillare il tavolo imperiale sono state posizionate alzate di cristalli pendenti ricolmi di gypsophila, alternati a piccoli vasi in cristallo contenenti rose e luce di candele color rosa.

A fare da segnaposto eleganti ciondolo in cristallo che rappresentavano le città e i luoghi d’amore importanti per la coppia di sposi

E al calar del sole l’effetto è ancor più WOW grazie alla luce delle candele che si riflette sulla lucentezza dei cristalli provocando un bagliore elegante e magico.

Una scenografia di grande impatto emozionale cha ha lasciato senza parole gli sposi e tutti gli invitati a nozze. Un matrimonio da ricordare per sempre come una magica favola d’amore unica e speciale!