White and gold, cristalli, specchi e bollicine per interpretare un matrimonio da sogno a Napoli tutto imperniato sullo stile fashion-glamour ispirato ai locali più trend di Ibiza.

Un matrimonio meraviglioso in un luogo fantastico perfetto anche come scelta per coppie di futuri sposi stranieri che desiderano un destination wedding a Napoli.

Antonio e Anna, una coppia di giovani e bellissimi sposi, sono i protagonisti di questo evento da sogno realizzata presso la location di Villa Posillipo, proprietà della famiglia.

Una venue stravolta per l’occasione negli arredi e negli allestimenti per consentire la realizzazione di un matrimonio unico e spettacolare.

Per esaudire il desiderio di magnificenza in uno stile moderno e glamour nella sala del ricevimento nuziale sono state allestite composizioni alte 1 metro 80 con un perimetro di 4 metri di colore oro sulle quali inserire l’addobbo floreale.

La sala è stata allestita con materiali nuovissimi e d’avanguardia come i meravigliosi e luminosi tavoli a specchio.

Gli allestimenti dei tavoli nuziali sono stati impreziositi da cristalli e da calate di dendrobium, ossia un infilato di orchidee tutto in uno stile gold and white enfatizzato da sedie oro, sottopiatti con decorazioni in oro e posate in oro.  Particolare il menù nuziale posizionato nel sottopiatto, un cartoncino circolare decorato con oro a caldo e fregi abbinati ai dettagli della partecipazione di nozze.

Per richiamare la festosità di Ibiza e scatenare l’energia pura i tavoli sono stati nominati con i nomi dei locali più famosi della magica isola del divertimento.

Grande entusiamso e partecipazione da parte di tutti i presenti che si è trasformata in vera emozione nei momenti più travolgenti del wedding day.

Felicità e amore negli occhi degli sposi e di tutti gli invitati a nozze che si sono sentiti immersi nella magia di una favola moderna, un evento unico ed emozionante come solo Cira Lombardo Event Creator e il suo staff riescono a garantire!