Galia Lahav IV collezione sposa atmosfere boho chic per la sposa moderna

La Galia Lahav IV collezione sposa è una linea di abiti nuziali di alta qualità, acquistabili su ordinazione, caratterizzata da una elegante atmosfera bohémien perfetta per la sposa moderna.

Una collezione sposa che fa provare sensazioni fiabesche, come quando ci si sveglia da un sogno così fantasioso e vivido che fa dimenticare il mondo reale.

La Galia Lahav IV collezione sposa è tutta incentrata sulla possibilità di essere esattamente nel luogo dove si desidera essere.

Gli abiti da sposa della quarta collezione di Galia Lahav sono radicati nella fantasia della vita reale che si divide tra la dose giornaliera di realtà, di essere donne 3.0, cariche di impegni e i sogni selvaggi con il coraggio di trovare la propria identità.

Galia Lahav dice alle sue spose: “vieni a bordo e lascia che la tua immaginazione ti possa condurre verso la sposa che vuoi essere!”

Gli abiti hanno un volume morbido e uno stile giovane, pur mantenendo lo stile classico di una sposa.

La novità della nuova collezione sposa di Galia Lahav è quella di poter aggiungere un ricamo personalizzato all’abito. Si tratta di un gufo, una tigre siberiana o un unicorno. Una percentuale dei proventi verranno versati alle associazioni per i diritti degli animali.

Nella quarta collezione sposa di Galia Lahav troviamo modelli geometrici in tulle impreziosito da pailette luccicanti, profonde scollature e particolari glam, come ampie cinture in vita che fanno da punto di partenza a voluminose gonne.

Il pizzo è protagonista, con disegni elaborati, corpetti con effetti di trasparenza e schiene in evidenza. I tessuti sono ricamati con fili color argento chiaro e tempestati di cristalli e perle.

Ci sono abiti romantici a sirena con scolli a V e motivi di drappeggio, realizzati in pizzo delicatamente ricamato con fiori in 3D nelle tonalità chiare del cipria e dell’avorio.

Non mancano gli abiti da sposa aderenti che segnano la perfetta silhouette della sposa, realizzati in pizzo francese scintillante con un effetto di rete per enfatizzare la sensualità anche con spacchi sul davanti e tasche a taglio laser.

Per le spose che desiderino un matrimonio in stile retrò ecco dei modelli a sirena realizzati con una particolarissima piuma ricamata e corpetti impreziositi da perline cucite a mano e piume.

Per una sposa alternativa non può mancare un abito da sposa fatto a tuta-pantalone con taglio semi-svasato, spalle accentuate, maniche lunghe e profonda scollatura a V, caratterizzato da una cintura decorata di perline luccicanti.

I colori degli abiti da sposa della IV collezione di Galia Lahav abbandonano il classico bianco per concentrarsi su tinte neutre e delicate come l’avorio, il cipria, il nude e l’argento.

Una collezione unica che fa veramente sognare e che rende la sposa unica protagonista del wedding day.

Credits:

Ph: Alon Shafransky @alonshafransky
Video: Doron Barsky @doronbarksy
MUA: Naor Appel @naorappel
Hair stylist: Ziv Amsalem @zivamsalem_official
Model: Dorit Revelis @dorit_revelis

Special thanks

Shoes: Disco Rosso @discorossofficial
Art for both campaigns (also couture): Asaf Day @asafday

 

 

 

E tu, hai già deciso come sarà il tuo matrimonio?

X
error: Il contenuto è protetto e riservato

CONTATTA EVENTI

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO STAMPA

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA L'AMMINISTRAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA UFFICIO ESTERO

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00

CONTATTA FORMAZIONE

Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00