I riflessi di luce e la scelta di illuminazione sono tra gli aspetti più importanti del wedding day.

Con i riflessi di luce si creano atmosfere, sfumature di colore, ambienti magici e giochi luminosi particolari che caratterizzano la scenografia di un evento.

riflessi di luce

La scelta di illuminazione di un evento dovrà essere diversa a seconda che questo si realizzi all’aperto o al chiuso.

In una sala tradizionale si punterà sull’uso di lampadari imponenti corredati ed impreziositi da fili di cristalli per creare riflessi di luce fiabeschi. Si creeranno punti luce particolari per caratterizzare punti speciali della venue di nozze e mettere in evidenza dettagli significativi del wedding day.

Sui tavoli nuziali potrà essere utilizzata la luce di candele posizionata direttamente sui tavoli attraverso piccoli portacandele o candelabri, ma anche boulle di vetro sospese tra gli addobbi floreali.

Per un ricevimento all’aperto si potrà ricreare un cielo stellato attraverso l’uso di micro-luci a led che possono essere modulate nel colore e nell’intensità.

Si potranno creare percorsi luminosi attraverso piccole lucciole, sentieri magici che introdurranno gli ospiti al ricevimento nuziale o al taglio della torta.

Ci saranno riflessi di luce per caratterizzare un ricevimento a bordo piscina avvalendosi del gioco di luci prodotti dal riverbero dell’acqua.

I riflessi di luce potranno essere enfatizzati attraverso l’uso e l’abbinamento di vetri trasparenti, cristalli e specchi.

Per finire ci sono le luminarie: addobbi e decorazioni luminose che ricordano le feste patronali e le piazze in festa. Fonti di luce che mettono nel cuore allegria e senso di gioia. Giochi di luce che creano effetti di movimento e producono dissolvenze infondendo il tutti il senso di festa.

Tutto per creare emozione, coinvolgimento e un impatto scenico di grande effetto. Elementi unici e personalizzati che faranno ricordare il tuo evento per sempre. Magie uniche che un matrimonio firmato Cira Lombardo Event Creator può garantire.