Un destination wedding sulla spiaggia è il sogno di molte coppie di future sposi straniere e italiane alla ricerca di venue in riva al mare dove poter creare magiche atmosfere.

Il destination wedding sulla spiaggia diventa un luogo magico dove ricreare scenografie da sogno e far vivere a tutti i presenti un’esperienza memorabile.

Destination wedding sulla spiaggia

Un destination wedding sulla spiaggia è ciò che hanno scelto Giuseppe e Antonella per interpretare il loro sogno d’amore e coinvolgere i loro ospiti in un turbinio di emozioni e divertimento.

Un matrimonio in riva al mare dallo stile americano, caratterizzato da lunghi tavoli imperiali e un turbinio di composizioni floreali con peonie, rose, rose inglesi e ortensie nei colori del bianco e del rosa pallido.

Un destination wedding sulla spiaggia in stile americano all’insegna della dolcezza romantica e dell’amore accompagnato dalla parola Love in tutti i suoi elementi a fare da fil rouge trainante.

Un’evento magico interpretato dalla predominanza delle sfumature rosa e dall’affascinante luce delle candele che ha creato scenari affascinanti, fiabeschi e molto romantici dove l’amore è stato l’assoluto protagonista.

Un grande coinvolgimento sensoriale, fatto di luci, profumi e suoni per realizzare un evento unico e indimenticabile che porta la firma di Cira Lombardo Event Creator.