Ci siamo riempiti di entusiasmo nel vedere la nuova linea sposa BERTA PRIVEE’ durante il New York Bridal Fashion Week del 5 Ottobre.

La linea privee rappresenta le silhouette classiche e consacrate che hanno creato il fenomeno BERTA legendry. La maison è tornata ai classici – dove tutto è iniziato!

Ritornando al punto in cui è stata girata la prima campagna pubblicitaria BERTA, c’è una storia da raccontare dietro questa nuova linea, BERTA PRIVEÉ.

Dopo la naturale evoluzione del marchio BERTA couture, che è stato portato a nuovi livelli e ha rotto tutti i confini di stagione in stagione, cavalcando l’amore della folla e la fenomenale storia mondiale di successo che BERTA è diventata, PRIVEÉ è dove Berta torna alla sua originale ispirazione ed estetica.

Come suggerisce il nome PRIVEÉ, questo è il posto privato e personale di BERTA.

La linea PRIVEÉ rappresenta le silhouette classiche e antiche che hanno creato il leggendario fenomeno BERTA.

Nel corso degli anni ci sono state transizioni e nuove tendenze create dalla smisurata creatività. Questa volta si sta ripartendo da dove è iniziata tutta la magia. Questo stile BERTA impeccabile e impeccabile che non ha eguali a nient’altro là fuori.

BERTA_Privee_2019

Ringraziamo Berta per averci fornito le foto e concesso la pubblicazione