L’ingresso in chiesa della sposa è uno dei momenti più emozionanti del wedding day atteso con trepidazione da tutti i presenti, ma soprattutto dallo sposo.

Quando la sposa fa il suo ingresso in chiesa dovrà percorrere la distanza che la separa dall’esterno della chiesa fino ad arrivare all’altare dove l’attenderà il suo futuro sposo.

Questo percorso viene sempre caratterizzato da addobbi floreali eleganti e perfettamente abbinati allo stile, ai colori e al tema delle nozze.

ingresso in chiesa

Nella meravigliosa Cattedrale di Massa Lubrense si sono uniti in matrimonio Dario e Teresa, una coppia giovane e innamorata che desiderava interpretare il proprio sogno d’amore in modo romantico che riportasse con il cuore e la mente a Parigi, luogo dove Dario ha chiesto in sposa Teresa.

La cattedrale è un edificio religioso imponente e maestosa. Al suo ingresso ha due lampioncini con porta fioriere, un elemento ideale per l’interpretazione del tema parigino.

Per l’ingresso della chiesa Cira ha pensato di interpretare questo wedding day da sogno con un lungo percorso di trionfi floreali. Colonne su cui sono stati posizionati imponenti vasi contenenti esplosioni di delphinium, ghirlande di ortensie, peonie e rose, nei colori del bianco, avorio, rosa pallido e un pizzico di rosa intenso.

ingresso in chiesa

Un mix floreale che e stato riprodotto nelle bottoniere degli uomini, nei braccialetti floreli delle damigelle d’onore e nel portafedi.

Il bouquet della sposa una composizione elegantissima di peonie e mughetto.

Un vero sogno romantico, un sogno che si realizza, un evento unico, personalizzato e indimenticabile creato dalla regista del wedding Cira Lombardo.

Foto by Di Fiore Fotografi