Un romanticismo colorato e leggero come un volo di farfalle quello di Giovanni e Mina che per interpretare la loro favole d’amore. Una matrimonio che ha i colori delle principesse e tante farfalle nelle sfumature del rosa cipria, rosa intenso e fucsia con un pizzico di avorio e bianco, dettagli che troveremo in tutti i dettagli e gli allestimenti del wedding day.

romanticismo colorato

 

Lo stile di questo matrimonio che interpreta il romanticismo colorato è shabby chic che riuscirà a stupire e a emozionare tutti i presenti.

L’ingresso della sala è stato studiato per dare agli ospiti l’impressione di entrare in un grande e affascinante giardino fiorito.

L’amore in tutte le lingue è il tema dei tavoli del ricevimento nuziale, lunghissimi tavoli imperiali sormontati da archi in ferro battuto da cui scendono profumatissimi e variopinti fiori selezionati in rose bombastic, ederina rampicante

I tavoli sono lasciati “nudi”, cioè senza tovaglia con tovaglioli di color rosa pallido, posizionati all’americana e i menù come fossero dei pacchetti regalo, come segnaposto c’era una candela profumata personalizzata con il nome di ogni invitato a nozze.

A colorare i tavoli imperiali sono stati posizionati dei runner floreali con composizioni di rose bombastic bianche, rosa e fuscia e nebbiolina.

Il tavolo degli sposi, fulcro dell’intera sala, presentava una particolarità: era “vestito” di velo da sposa.

Gli ospiti hanno avuto un grande impatto emozionale all’ingresso nella sala del ricevimento nuziale pienda di colori romantici e arricchita dall’effetto scenografico della luce delle candele.

Un’altro sogno che si avvera e porta la firma di Cira Lombardo.