Un international wedding in Positano è quello creato da Cira Lombardo per Peter e Shizuka una coppia che ha scelto l’Italia per coronare il loro sogno d’amore.

Peter è macedone e Shizuka venezuelana, vivono in Canada, ma hanno voluto il made in Italy della costiera per il loro destination wedding.

Un mix di usi e costumi differenti si sono perfettamente e armoniosamente fusi per dar vita ad un risultato unico e romantico.

international wedding in Positano

Il mood è molto elegante, interpretato nei colori dell’oro e del bianco, luce e candore con un pizzico di tradizione evidenziato dalle ceramiche vietresi.

Il tavolo imperiale è stato colocato su una terrazza a picco sul mare con vista sulle meraviglie del paese di Positano. Un tavolo teca completamente trasparente in cristallo con bordature in oro, bicchieri in filo oro, cascate di orchidee e, in abbinamento, sedie belle epoque trasparenti per dare leggerezza ad un tripudio in stile baroque.

Sopra il tavolo imperiale è stato realizzato un pergolato oro con cascate di dendrobium ossia un infilato di orchidee e phalaenopsis bianche. Questo tripudio floreale, un vero tetto di fiori, interpreta con leggerezza lo stile barocco.

Cristalli, oro, avorio e rosa sono i dettagli che impreziosicono il tavolo imperiale, personalizzato con i menù scritti nella lingua madre della sposa e i tovaglioli con ricamate le iniziali degli sposi. Non mancava un cadeau per gli ospiti: un piattino di porcllana con dipinto a mano il nome di ciascun invitato a nozze e contenente un dolcino.

Sui tavoli composizioni floreali di ortensie, peonie e rose in colori delicatissimi che si alternavano a imponenti candelieri color oro.

E questo wedding day made in Italy ha lasciato senza fiato tutti i presenti, un sogno internazionale che si avvera in un international wedding in Positano firmato Cira Lombardo Event Creator.