Couture Bridal Collection Alegria è la nuovissima collezione sposa firmata Galia Lahav che farà sognare le spose per la stagione 2019-2020.

Ogni collezione sposa è unica nel suo genere, ma rimane fedele alla firma di Galia Lahav presentando abiti nuziali luxury chic enfatizzati da dettagli e da linee sensuali che definiscono i nuovi trend.

La nuova collezione Couture Bridal Colection Alegria trae ispirazione dall’aspetto roaìmantico della cultura latina del portogallo, definita attraverso uno stile molto regale e romantico, impreziosito da dettagli raffinati e silhouette femminili, con una particolare attenzione al comfort.

La Collezione Gala n 7 interpreta la sposa principessa rapportata nella vita reale attraverso tagli moderatamente sexy, tessuti morbidi e l’innegabile anticipazione delle mode propria della maison.

Nel folklore e nella fantasia la collezione No. 7 di Galia Lahav ti porta in un viaggio magico nella foresta incantata. Un mondo fiabesco, ma moderno, ricco di magia e di mistero. La collezione si presenta come uno spirito libero che apre la strada e abbraccia la creatività della propria immaginazione.

Sono abiti per una sposa da fiaba, definiti da tessuti morbidi che procurano un flusso in movimento ed evidenziati da riflessi brillanti e luminosità.

La Couture Bridal Collection Alegria by Galia Lahav è creata con tessuti 3D realizzati in piccola scala ed è caratterizzata da dettagli di giochi di trasparenza che esaltano gli elementi fiabeschi.

In questa collezione troviamo molti abiti da sposa stile sirena, una delle più amate dalle spose, ma anche abiti scivolati e gonne importanti.

Non manca l’abito-pantalone con una gonna applicata, trasformabile per il dopo cerimonia.

Grande attenzione anche per i veli da sposa, impreziositi da ricami in pizzo che richiamano il tessuto degli abiti nuziali.

Una grande scelta di abiti da sposa per accontentare ogni stile di donna, modelli romantici e molto femminili che vi faranno sentire una vera protagonista da fiaba del wedding day.

CREDITS:
GALIA LAHAV & SHARON SEVER

Ph: Eyal Nevo @eyalnevo
Styling: Simon Elmalem @simonell
Video: Assaf Revivo @assaf_revivo
Hair & MUA: Shay Halelei ziv @Shay_shaz
Model: Maria Shainer @maria_shainer