Riflessi dorati gold and white sono state i colori e le sfumature pensate da Cira Lombardo per dare l’interpretazione di un matrimonio dallo stile moderno e di design.

Un matrimonio che si identifica in uno stile romantico, luxury chic, ma allo stesso tempo legato da un filo conduttore di razionalità e di design.

Riflessi dorati

Sono innumerevoli i dettagli che evidenziano riflessi dorati gold and white per rendere unico il progetto studiato appositamente per la coppia di sposi per esaudire i loro desideri e interpretare la loro storia d’amore.

Ogni elemento è stato creato per seguire il fil rouge dell’evento e realizzare un tutt’uno unico e armonioso.

Tavoli specchiati per gli invitati e per gli sposi un tavolo imperiale che conteneva all’interno meravigliosi tappeti floreali.

Come centrotavola sono state realizzate delle leggerissime colonne dorate in uno stile lineare sul cui apice sono stati realizzati mattoncini di ortensie, rose e cascate di orchidee phalaenopsis. Alla base di ogni postazione è stato creato un mattoncino di rose con ciuffi di orchidee phalaenopsis e in sospensione delle piccole sfere dorate all’interno delle quali è stata inserita una rosa.

L’impatto emozionale degli sposi all’ingresso nella sala del ricevimento nuziale è stato fortissimo come sempre la realtà ha superato i progetti e le aspettative per la realizzazione di un sogno.

Una sala che al calar del sole si accesa di una quantità smisurata di candele, un immagine fiabesca, ma molto glam e luxury chic. Una favola d’amore che si avvera!