Siamo orgogliosi di poter presentare la nuova collezione sposa Muse by Berta, denominata Barcelona, per la collezione 2019 grazie alla cortese concessione del marchio.
Per la collezione da sposa Muse by Berta “Barcelona” del 2019, la maison attinge magicamente a tutte le nostre attuali fantasie nuziali per produrre abiti squisiti di incredibile leggerezza, con dettagli contemporanei unici che ti toglieranno il fiato .

Girato nella pittoresca Barcelona, ​​la collezione MUSE by Berta 2019 è piena di stupore, immaginazione e romanticismo. Con spunti di architettura contemporanea, art nouveau catalani e negozi nascosti, questa collezione ti porta attraverso una favola d’amore a Barcellona.

Che si tratti dei dettagli della spalla morbida che ricadono sulla gonna, o del pizzo che spunta attraverso strati di tessuti delicati, sarai affascinata da questa collezione sposa 2019.

I piccoli dettagli nascosti sono ciò che rende ogni singolo modello ricco di stile così unico. BERTA ha creato capolavori, uno per uno, utilizzando la delicatezza di ogni tessuto accuratamente studiato. L’artigianalità e il lavoro messi in ogni punto sono fatti in modo accurato e unico.

Un abito da sposa per sognare!

Foto per gentile concessione di Berta.

muse by berta