Un destination wedding Positano è ciò che ha organizzato Cira Lombardo per una coppia di sposi internazionale: Shizuka e Peter.

Un matrimonio dai risvolti internazionali che è riuscito ad unire in modo elegante ed esclusivo stili e culture diverse sotto il blu del cielo della costiera Amalfitana.

L’atmosfera che si respira è romantica e avvolgente e ogni dettaglio di questo destination wedding Positano è personalizzato minuziosamente.

destination wedding positano

Grande meraviglia per tutti i presenti all’ingresso della sala nuziale allestita su una magica terrazza a picco sul mare. Qui è stato allestito un maestoso tavolo imperiale. Un tavolo teca trasparente impreziosito da bordature color oro caratterizzato da una mise en place luxury chic.

I menù sui tavoli sono scritti nella lingua di appartenza della sposa e i tovaglioli sono resi particolari dalle iniziali degli sposi ricamate in oro. Piatti, bicchieri e posate richiamano il filrouge gold che caratterizza tutto l’evento e per gli ospiti è stato pensato un piccolo cadeu: un piattino di porcellana dipinto a mano su cui è posato un dolcino.

L’esplosione floreale è magnifica con composizioni di rose, peonie, ortensie nelle sfumature più delicate del rosa, inseriti in vasi di cristallo dallo stile raffinato e lussuoso.

Cascate di orchidee dendrobium scendono come un pergolato dall’alto per creare un effetto di grande impatto emozionale.

Al calar della sera, la luce del sole ha lasciato spazio alla luce delle candele inserite in candelabri dorati per creare un’atmosfera magica e fiabesca.

Emozioni allo stato puro, si respirano in questo destination wedding Positano, ricordi che resteranno nel cuore di tutti i presenti per sempre.