Un portafedi firmato Amalfi Coast è l’idea di Cira Lombardo per interpretare un destination wedding intriso di colore e calore della costiera Amalfitana.

Perchè un destination wedding in Amalfi Coast

Ciò che spinge sempre più coppie di futuri sposi stranieri a scegliere il nostro territorio campano per un destination wedding in Italy sono proprio le bellezze offerte dalla natura.

Panorami indescrivibili dove l’azzurro del cielo si confonde e unisce al blu del mare, colori della natura caratterizzati da una vegetazione mediterranea, profumo di fiori e di agrumi che riempiono l’aria e i cuori di calore e gioia, venues meravigliose dove organizzare il wedding day.

Tutto questo è offerto dalla costiera amalfitana, luogo perfetto per un destination wedding unico e indimenticabile.

Ecco che per questo matrimonio da sogno in costiera Cira Lombardo ha preso in prestito tutti i colori e i dettagli che caratterizzano queste terre e ne ha realizzato il leitmotiv dell’evento.

Le ceramiche vietresi

Protagonisti colori accesi come il giallo, il blu e il bianco. Essenziale e importante la presenza dei limoni e insostituibile l’utilizzo dell’artigianato locale, nella fattispecie le famosissime ceramiche vietresi.

Tutti i colori della costiera sono racchiusi nelle ceramiche vietresi, un prodotto artigianale che vanta tradizioni antichissime che risalgono già ai primi anni del XI secolo

Motivi e decori caratteristici come il pavone, la palma e i decori stilizzati sono conosciuti in tutto il mondo e apprezzati per la loro finezza di particolari e per i colori con cui sono dipinti: il giallo, l’arancione e il turchese.

Tazzine, piatti, maioliche e piastrelle sono dei piccoli capolavori creati da maestri artigiani nella ceramica che, ogni giorno, sviuppano la loro creatività e cura del dettaglio per creare un prodotto unico, brillante e resistente che viene prodotto solo in costiera.

Portafedi firmato Amalfi Coast

Ecco perchè nasce un portafedi firmato Amalfi Coast formato proprio da una maiolica vietrese, caratterizzata dai colori blu, bianco e giallo, circondata da una ricca composizione floreale di rose gialle, al centro della quale sono state legate le fedi nuziali.

La cura del dettaglio è l’elemento che si evidenzia con preponderanza negli eventi che portano la firma di Cira Lombardo e anche in questo meraviglioso destination wedding in Amalfi Coast hanno fatto la differenza per realizzare una meravigliosa fiaba d’amore unica, raffinata e indimenticabile!

Foto by Di Fiore Fotografi