Per una sposa che voglia essere romantica, ma allo stesso tempo femminile, ecco Morilee di Madeline Gardner con la sua collezione di abiti nuziali per la stagione F/W 2019.

La nuova collezione sposa di Madelilne Gardner è stata presentata nelle scorse settimane al New York Bridal Fashion Week e conta 35 nuovissimi modelli dalle linee molto romantiche e sensuali.

La collezione Morilee di Madeline Gardner presenta abiti da sposa dallo stile luxury chic caratterizzati da linee contemporanee e da un design senza tempo ispirato a forme botaniche.

Punto di forza della collezione sono i dettagli personalizzati con i quali ogni abito viene impreziosito affinchè la sposa possa sentirsi esclusiva protagonista del wedding day, avvolta da una luminosità unica che la faccia brillare.

Il motto di Madeline Gardner è che ogni donna meriti di sentirsi una principessa nel suo giorno più bello indossando un abito da sposa perfetto in ogni particolare che la rappresenti nei gusti e nel carattere. L’abito nuziale che ha sempre sognato!

La creatività di Madeline Gardner propone collezioni sposa dalle linee eleganti e femminili che sprigionano luminosità attraverso corpetti importanti, impreziositi da applicazioni di perle e cristalli, realizzati con pizzi pregiati italiani o francesi dai disegni esclusivi.

Abiti da sposa che esaltano la silhouette femminile mettendo in risalto il punto vita, il decoltè, le spalle, la schiena e la sinuosità della sposa in modo garbato, mai eccessivo e sempre di classe.

Nella collezione sposa F/W 2019 troviamo abiti nuziali in pizzo Chantilly, ma anche eleganti gonne di satin. Modelli che vanno da vaporose ballgown fino ad affascinanti look aderenti.

Molte sono le linee a sirena, un grande trend anche per la prossima stagione sposa, che riescono a coniugare alla perfezione romanticismo e femminilità.

Spazio anche ad abiti particolari e trasformabili per il dopo festa realizzati con una tuta a pantaloncino corto sulla quale viene applicata una gonna in tulle vaporoso da togliere dopo la cerimonia nuziale. Una tendenza moda molto utilizzata da personaggi vip come Chiara Ferragni o Teresanna Pugliese.

Madeline Gardner ha disegnato questa collezione per poter accontentare ogni tipo di sposa e farla sentire speciale e luminosa nel giorno più bello della vita!

Foto gentilmente concesse da Morilee by Madeline Gardner