Dettagli di eleganza hanno caratterizzato e reso unica la mise en place personalizzata di questo matrimonio, studiato in ogni elemento.

Tutto inizia dalla storia della coppia, dai loro desideri e dai loro pensieri. Da qui nasce l’immagine coordinata dell’evento: un’ala e due pesi a forma di cuore che racchiudono le iniziali degli sposi.

dettagli di eleganza

Il simbolo dei pesi è stato fortemente voluto dagli sposi che si immedesimano molto nella frase del filosofo danese Kierkegaard che dice:

Si vola per via di un peso che agisce in senso inverso: occorre un peso considerevole, per diventare così leggeri da poter volare

L’immagine coordinata prende forma e va a caratterizzare ogni elemento degli allestimenti del wedding day.

Sui lunghi tavoli imperiali, disposti presso Masseria Roseto, sovrastati da candide collane di dendrobium, cristalli e boule trasparenti contenenti luicine che al calar del sole hanno fatto spazio alla loro illuminazione fatata, gli ospiti hanno trovato il menù del pranzo di nozze, personalizzato con il logo dorato degli sposi.

Particolare anche il segnaposto, un cuore di legno intagliato appeso ad un supporto di plexiglass trasparente e il segnatavolo, una composizione di cuori dove al centro era appeso il numero del tavolo.

Dettagli di eleganza romantici che hanno fatto da cornice perfetta a questo matrimonio da sogno che porta la firma inconfondibile di Cira Lombardo Event Creator e il suo staff.

Foto by Di Fiore Fotografi