Per il destination wedding in Maratea di Nino e Andra, una meravigliosa e internazionale coppia di sposi uniti nell’amore e nella passione per la danza, Cira Lombardo ha chiesto in prestito alla natura i suoi colori e i suoi profumi più belli.

Colori e sapori di terre mediterranee che solo un destination wedding in Maratea possono offrire, interpretati da Cira in tutte le sfumature del giallo e del verde e con la presenza dei limoni.

Il giallo è il colore del sole per eccellenza che produce senso di calore, gioia, vitalità, energia e buon umore, sfumature perfette per caratterizzare questo matrimonio brioso e pieno di vivacità.

I limoni, oltre a sprigionare il loro profumo e ad essere i dettagli perfetti per interpretare un matrimonio mediterraneo, sono anche il frutto preferito della sposa che ama gustare in granite, succhi e gelati!

Un connubio perfetto per creare un destination wedding in Maratea su misura per la coppia di giovani sposi!

destination wedding in maratea

Per i centrotavola bassi che hanno arricchito con allegria e fantasia i maestosi tavoli imperiali, realizzati sopra il meraviglioso prato della venue scelta per il ricevimento nuziale, è stata creata una composizione di vassoi di limoni come contenitori floreali, arricchiti con fiori di sinforicarpo e foglie di limone.

Una realizzazione in stile natural chic e interpretata alla perfezione nel litemotiv e nel tema di questo destination wedding in maratea.

Particolari studiati nel minimo dettaglio per rendere unico e indimenticabile un matrimonio da sogno!

I Partner: