La scelta di elementi coordinati per rendere unico e indimenticabile un evento è una condizione necessaria e imprescindibile. In questo modo si riuscirà a creare un filo conduttore unico e armonioso che renderà elegante e, allo stesso tempo, personalizzato il matrimonio garantendo unicità e magia.

Ma da dove partire per realizzare tutto questo? Di grande importanza è la conoscenza degli sposi, il feeling che si crea tra loro e Cira Lombardo. In questo modo vengono a galla tutte le loro aspettative, i desideri, le caratteristiche della loro personalità e i dettagli della loro storia d’amore. Elementi necessari per realizzare un sogno!

elementi coordinati

E’ proprio la storia d’amore e la vita dei futuri sposi che crea lo spunto per creare un tema, un significato, una palette di colori e uno stile del wedding day che viene successivamente sviluppato e interpretato attraverso la creatività, la classe e la sensibilità di Cira affinchè si trasformi in vera favola.

In questo meraviglioso matrimonio in riva al mare sono stati scelti elementi coordinati per rendere unico e indimenticabile l’evento attraverso un tema e uno stile molto particolare: lo stile Ming. Un wedding on the beach elegante, alternativo e suggestivo interpretato attraverso dettagli personalizzati ed elementi coordinati.

Come ad esempio il corredo che hanno trovato gli ivitati a nozze durante il rito del matrimonio in riva al mare: un ventaglio, il libretto della cerimonia e il sacchetto porta riso. Ogni dettaglio di questo kit di accessori è stato progettato e personalizzato con l’immagine coordinata dell’evento realizzata con disegni in stile ming nei colori del blu e del bianco e con le iniziali degli sposi.

Tutto ciò ha fatto sentire tutti i presenti coinvolti in modo emozionale alla cerimonia e partecipi di una meravigliosa favola d’amore.

L’eleganza, la cura del dettaglio, la personalizzazione di ogni elemento sono le componenti necessarie per rendere unico e indimenticabile un wedding day che porta la firma di Cira Lombardo.

Foto by Di Fiore Fotografi