Gold and White per interpretare la magia di una confettata invernale sono un abbinamento cromatico elegante, regale e carico di impatto emozionale che ben si addice ad un matrimonio celebrato in inverno.

Proprio queste sensazioni voleva scaturire Cira Lombardo per il matrimonio invernale a Sorrento di Ida e Andrea che hanno pronunciato il “sì lo voglio” avvolti dalle magiche e ovattate atmosfere dell’inverno, cocolati dalle meravigliose luci e sensazioni delle feste natalizie.

Un matrimonio d’inverno in costiera è un’idea meravigliosa anche per un destination wedding, infatti molte coppie di futuri sposi stranieri scelgono le nostre terre per convolare a nozze nella stagione invernale. Grazie al clima mite delle nostre zone e della vicinanza al mare anche questa stagione è perfetta per il matrimonio.

Spesso si pensa che l’inverno non sia una stagione indicata per realizzare il wedding day, ma Cira ha voluto dimostrare che questa credenza è completamente infondata, organizzando un evento matrimoniale magico, luminoso, avvolgente e personalizzato in ogni dettaglio secondo i gusti, i desideri e le esigenze degli sposi.

Elemento portante di questo winter wedding day, oltre al gold and white, sono i gabbiani, la signorilità, la raffinatezza e le atmosfere dell’inverno. Un dettaglio importante dell’evento è un maestoso candeliere ad ali di gabbiano disegnato ed ideato da Cira per personalizzare la storia d’amore degli sposi.

La confettata è ricca e golosa, interpretata attraverso una grande varietà di torte scenografiche, impreziosite dalle tinte gold and white e da cascate di orchidee.

Confetti di ogni gusto nei colori bianco e oro, cup cake, mini cake, cioccolatini con impresse le iniziali degli sposi e con l’immagine coordinata dell’evento, il simbolo del gabbiano dorato, e tanti elementi white and gold sapientemente abbinati con eleganza e raffinatezza, caratteristiche immancabili per un evento unico e indimentiabile organizzato da Cira Lombardo.

Foto by Francesca Rao