E’ la vigilia di Natale e quale momento migliore per ricordare un Christmas Wedding organizzato e ideato da Cira Lombardo al Salone Margherita a Napoli per interpretare la magia del natale in una fiaba d’amore?

La cornice del Salone Margherita, situato nel cuore di Napoli, è il luogo perfetto per la realizzazione di un Christmas Wedding e, grazie ai suoi ambienti particolari e storici, riesce a realizzare atmosfere magiche e fatate regalando quel tocco retrò dei favolosi anni ’20.

Christmas wedding

Per coronare il loro sogno d’amore Alessandro e Giusy hanno scelto proprio il periodo delle festività natalizie che infonde serenità, calore e tanto amore.

Questa innamoratissima coppia di sposi ha in comune una grande passione: la musica. Per questo motivo Cira Lombardo ha pensato di interpretare l’evento, oltre che con le atmosfere natalizie, attraverso gli elementi della musica, come le note, il pentagramma, le chiavi di violino e di basso.

Ogni elemento personalizzato è stato proposto negli allestimenti di questo Christmas Wedding come nel tableau de mariage che ha introdotto gli ospiti nel tema dell’evento e che era rappresentato da un grandissimo pentagramma.

Anche la mise en place, arricchita da centrotavola realizzati con pino normannno, bacche, rose bianche e rosse, era ricca di dettagli musicali e cosi anche la confettata con dolcetti, macaron e cioccolatini personalizzati con note musicali e iniziali degli sposi e la torta nuziale.

Il Natale è anche sinonimo di regali, per questo motivo Cira ha pensato di rallegrare gli allestimenti attraverso pacchettini regalo, sfere decorative, cascate di cristalli che scendevano dai magnifici lampadari e tanti alberi di Natale.

Una vera fiaba d’amore, personalizzata in ogni dettaglio e caratterizzata da creatività e passione. Elementi indispensabili per creare un Christmas Wedding da sogno!

Cira Lombardo e tutto il suo staff vi augurano un Felice Natale!

Foto by Francesca Rao