Meghan Trainor si sposa con un abito della Collezione Berta 2019 Atene.

Meghan Trainor durante il suo venticinquestimo compleanno ha sposato il suo amore Daryl Sabara in una cerimonia privata nel loro cortile di Los Angeles. La star ha condiviso dettagli del suo weddig day e del suo abito da sposa con il magazine People.

L’abito da sposa firmato Berta

La bellissima e talentuosa cantante Meghan Trainor  ha sposato Daryl Sabara  indossando un abito da sposa della collezione Berta 2019 in un matrimonio personalizzato in ogni dettaglio che è riuscito ad esaudire tutti i suoi desideri e sogni.

Meghan aveva ben chiaro nella mente quale look volesse interpretare nel giorno più bello della sua vita e ha scelto uno degli abiti nuziali di BERTA della recente collezione Atene 2019.

Non appena la futura sposa ha indossato l’abito della collezione di Berta è stato amore a prima vista, visibilmente emozionanta non riusciva a smettere di guardarsi.

Meghan ha camminato lungo il corridoio che la portava all’altare delle promesse con un abito caratterizzato da un top bustier e maniche svolazzanti.

Il suo velo particolare e  personalizzato è stato realizzato a mano con centinaia di appliques e cristalli cuciti a mano. Completavano il look della sposa scarpe firmate Badgley Mischka e gioielli Norman Silverman.

Il look di Meghan era scintillante e pieno di glam, un vero sogno che prende vita!

Il secondo abito

Dopo la cerimonia, la sposa ha indossato un  vestito di pizzo stravagante di Rita Vinieris per ballare, abbinato con scarpe da tennis Aldo.

Le dichiarazioni degli sposi

“È l’inizio di una fantastica, nuova vita”, ha detto Trainor. “Ho ottenuto molto più di quanto avessi mai desiderato.”

“Sono il ragazzo più fortunato del mondo”, ha aggiunto la  star di Spy Kids  .