Il giorno delle nozze è carico di emozioni, la realizzazione del sogno di una vita. Ma vi siete mai chiesti che cosa pensa la sposa il giorno delle nozze?

Sono mille i pensieri che affollano le mente delle spose il giorno del matrimonio. Pensieri diversi che vanno dai più gioisi ai più ansiosi.

cosa pensa la sposa

Gioia per realizzare il proprio sogno d’amore. L’unione con il proprio compagno, desiderata da sempre e sognata da una vita. L’inizio di un percorso d’amore nuovo carico di entusiasmo, ma non privo di difficoltà. Ecco quindi che alla felicità e spensieratezza si associano le preoccupazioni: sarò all’altezza, avrò la capacità di portare avanti una famiglia con amore e pazienza? Riuscirò a mediare nelle inevitabili discussioni che potranno nascere per portare sempre la serenità in casa?

Gli attimi prima del matrimonio sono veramente forti e indimenticabili per ogni futura sposa.

Anche i giorni che precedono le nozze sono stati avvolti da molta agitazione. Le nottate sono trascorse tra sogni romantici e veri incubi che interpretano i timori inconsci del grande giorno.

La futura sposa ha sempre il timore che qualcosa non vada per il verso giusto, che il ricevimento nuziale non sia perfetto come lo aveva sognato, che qualcosa venga dimenticato, che gli ospiti non rimangano soddisfatti.

Affidandovi all’organizzazione di Cira Lombardo potrete essere certe di non dovervi preoccupare per quanto riguarda l’organizzazione della cerimonia e del ricevimento nuziale. Cira, con la sua cura maniacale, e con la sua macchina organizzativa renderà perfetto ogni momento e realizzerà il vostro matrimonio da sogno.

Per quanto riguarda le vostre paure prematrimoniali, non preoccupatevi più di tanto, sono pensieri che vengono a tutte, ma con l’amore per il vostro sposo e con la volontà di costruire una vita insieme tutte le preoccupazioni si dissolveranno per far regnare l’armonia e l’amore per sempre.