Per iniziare bene il nuovo anno all’insegna dell’eleganza e dello stile luxury chic non possiamo che parlare di stile gold and white e linee geometriche.

Gold and white e linee geometriche che intepretano alla perfezione un wedding in Italy e hanno esaltato le bellezze delle nostre terre campane.

Gli sposi sono giovani, frizzanti e innamorati e desiderano un matrimonio personalizzato in ogni dettaglio, che interpreti la loro storia d’amore, rappresentandoli nei gusti, nelle esigenze e nei desideri.

Gold and white e linee geometriche

Cira Lombardo ha pensato ad un matrimonio brillante con riflessi dorati abbinati al bianco ottico, realizzato in uno stile moderno e di design che identifica un evento dal mood romantico, ma caratterizzato da un filo conduttore di razionaità e geometria.

Un uso elegante e innovativo di utilizzare il colore oro, grazie ad una maniacale personalizzazione del detaglio in ogni elemento del wedding day in Italy.

Il portafedi rappresenta alla perfezione l’interpretazione del romanticismo nella essenzialità delle forme attraverso un cuscino portafedi, posato su un letto di fiori e realizzato a mano con orlo a giorno e le iniziali degli sposi ricamate al suo interno e modernizzato attraverso una cornice di più linee dorate.

Elementi che si fondono alla perfezione per creare un insieme armonioso ed elegante, unico e personalizzato per creare un evento indimenticabile e meraviglioso!