Siamo felici di poter condividere con voi la versione ufficiale del nuovissimo servizio fotografico di Alegria & Gala la collezione n. 7 per la sposa firmata Galia Lahav.

Per la prossima stagione Galia Lahav attinge direttamente dalla romantica cultura latina del Portogallo per trarre ispirazione per Alegria. La parola Alegria viene intesa come felicità in portoghese, questa collezione couture si ispira agli splendidi monumenti e ai palazzi del paese: ci sono i colori dei meravigliosi azulejos ovunque guardi, seducenti pieni di romanticismo e di ricchi tradizioni.

Interpretando una visione della sovranità latina, la collezione Alegria rappresenta un matrimonio portoghese regale enfatizzato attraverso i movimenti nella linea di ogni abito, ricami ricchi e sontuosi e lunghi strascichi.

Per esaltare la natura romantica e l’ammirazione del corpo femminile, la collezione introduce nuove scollature  ed è progettata con tessuti in rilievo e scintillanti realizzati in pizzo, tulle e seta.

Ricordando gli azulejos, la tavolozza dei colori è audace e presenta argento, avorio e rosa cipria che completa il tocco romantico di questa collezione.

Raccontata attraverso la vita da fiaba di una sposa regale, la Collezione GALA n. 7 ci porta in un viaggio attraverso una foresta incantata.


Un magico giardino esterno fa da sfondo alla Collezione di Galia Lahav Alegria & Gala, portando alla vita gli attributi di questo moderno mondo fiabesco pieno di magia e mistero.

La nostra percezione di Alegria, o felicità, è la prima rivolta ad una bellissima sposa nel giorno del suo matrimonio con un sorriso impeccabile.

Credits:
——–
Galia Lahav & Sharon Sever
Ph: Philip Gay @philipgay
Styling: Simon Elmalem @simonell
Video: Simone Yang @simoneyangofficial
Hair & MUA: Shay Haleli Ziv @shay_shaz
Model:Ella Hope @ellahopem