Collane e cascate di cristalli sono stati il filo conduttore che ha illuminato questo splendente destination wedding in riva al mare.

Cascate di cristalli ipreziosite da boule di vetro, contenenti piccole candele e da collane di orchidee bianche, fiori perfetti per interpretare un destination wedding in riva al mare per il loro significato di purezza d’animo e di amore sincero.

La luminosità delle cascate di cristalli è stata utilizzata per allestire la meravigliosa area relax nel giardino in riva al mare del Beach Club 93 a Paestum. Una zona creata con comodi sofà adorni di cuscini realizzati nei colori dell’evento: il blu navy e il bianco in uno stile elegante e raffinato, ma allo stesso tempo easy.
I divanetti sono stati posizionati sotto particolari gazebo. Dall’alto scendevano lampadari di cristallo e fili di cristallo per creare una luce abbagliante.

Un’area che, al calar del sole e dopo il ricevimento nuziale a tavola, si è trasformata in zona di divertimento con musica, danze e, per concludere questo destination wedding in riva al mare, in una cornice perfetta per il taglio della sensazionale torta nuziale.

Cristallo anche per l’allestimento dei tavoli del ricevimento nuziale. Tavoli quadrati caraterizzati da tanti particolari personalizzati come candelieri, abat jour, bicchieri e fili di cristallo. Tutta luce, trasparenze e total white.

cascate di cristalli

Il risultato è un evento speciale e unico creato per una coppia di sposi internazionale. La sposa è venezuelana, pur avento origini italiane e lo sposo è spagnolo. Insieme hanno realizzato il loro sogno d’amore con un destination wedding in riva al mare nelle terre campane di origine della sposa.

Emozione, magia e coinvolgimento da parte degli sposi e di tutti gli invitati a nozze al momento dell’ingresso nella sala del ricevimento nuziale.

“Perfecto” pronunciano all’unisono gli sposi, felici e soddisfatti per la realizzazione fiabesca del loro sogno d’amore!