Quando una coppia di sposi stranieri decide di sposarsi in Italia, spesso si chiede come personalizzare e rendere unico un destination wedding in Italy.

Cira Lombardo è la fata che condurrà la coppia di sposi verso la realizzazione di un sogno! Un destination wedding in Italy personalizzato in ogni elemento, capace di raccontare la loro storia d’amore in modo unico e coinvolgente. Una festa indimenticabile che resterà nel cuore di tutti i presenti.

Per James e Jessica, una coppia di sposi canadesi che ha scelto la costiera sorrentina per coronare il proprio sogno d’amore, Cira Lombardo ha proposto un evento caratterizzato da tutti gli elementi che contraddistinguono le bellezze di queste terre.

Il blu del cielo e del mare, coniugato in tutte le sue sfumature e abbinato al bianco sono stati i colori portanti di questo destination wedding in Sorrento. E poi panorami mozzafiato, maioliche vietresi, esplosioni floreali, cartoline e tanti dettagli personalizzati.

Come le grandi lettere che formavano le iniziali degli sposi, realizzate in legno e posizionate sui tavoli del ricevimento nuziale per arricchire i centrotavola di gusto e personalità. Così come le gigantesche scritte “Groom” e “Bridal” di colore blu, appese agli schienali delle sedie del tavolo degli sposi.

Personalizzare e rendere unico un destination wedding

Eleganza, ricercatezza, cura del dettaglio e tanta creatività hanno reso possibile la realizzazione di questa favola d’amore che resterà nel cuore di tutti i presenti per sempre per portare un pezzetto della bellezza dei nostri territori anche oltreoceano!