Siamo lieti di presentarvi in anteprima la collezione da sera by Berta F/W 2019, una selezione di modelli tra cui trarre ispirazione per un look elegante e sensuale delle invitate a nozze.

Il marchio Berta è noto per la sua grande influenza nelle tendenze e nello stile per la sposa e le sue collezioni da sera seguono la stessa scia con proposte eleganti e molto femminili.

La collezione di abiti da sera Berta 2019 si basa sull’eredità della couture della maison BERTA e interpreta la donna sensuale, audace e, soprattutto, senza paura.

La donna che indossa un abito della collezione da sera by Berta F/W 2019 è una donna che si sente a suo agio nella sua stessa pelle, brama quella sensazione di lusso e possiede la sua fiducia nel suo stile identificabile. L’ispirazione sta dietro al mistero di questa donna intoccabile.

La collezione presenta una serie di modelli molto sexy che rispecchiano alla perfezione il  classico look BERTA.

Gli abiti sono impreziositi da borchie in argento, cristalli, perline, tulle e ricami fatti a mano. I tessuti sono ultra-lussuosi e fungono da ispirazione per le silhouette.

Alcuni abiti presentano  più tonalità di tessuto in un unico colore, creando una svolta rinfrescante per la gonna a figura classica.

Questa collezione riproduce la fantasia romantica e mistificante, fatta per la donna che non ha paura ed esprime la sua sensualità.

Troverete tutti i modelli della Collezione da sera by Berta F/W 2019 cliccando qui…