Ogni evento organizzato da Cira Lombardo riesce a regalare emozioni e stupore. Non solo wedding, ma anche un battesimo è un’occasione per creare un party meraviglioso e indimenticabile.

Protagonista un piccolo principe al suo primo festeggiamento, un’occasione di gioia per mamma e papà e per tutti i partecipanti all’evento.

Celeste polvere e oro

Cira ha voluto utilizzare il celeste polvere, colore perfetto per caratterizzare il battesimo di un bimbo, ma declinato in mille sfumature e abbinato al bianco e all’oro per dare raffinatezza e un tocco di regalità.

La mise en place è all’altezza di una festa di un vero principe. Composizioni floreali di ortensie color celeste polvere hanno arricchito i tavoli, abbinate a centrotavola imponenti di cristallo adorni di delphinium bianchi, ortensie bianche e celeste polvere.

Una elegantissima tovaglia color celeste ha ricoperto il tavolo e su di essa sono stati ordinati sottopiatti in porcellana bianca impreziositi da decori in filo oro, calici in cristallo con finiture oro, posate cesellate e tovaglioli personalizzati da delicati ricami.

Per far sentire gli ospiti coccolati e partecipi dell’evento è stato pensato un cadeu: un’elegante luxury box personalizzata con il nome dell’ospite per fare da segnaposto. Al suo interno una selezione di confetti di Papa Confetti e Cioccolato e un girocollo con pendente a forma di angioletto impreziosito da lucenti zirconi.