Quando una coppia di futuri sposi straniera decide di organizzare un destination wedding nelle nostre terre, spesso desidera realizzare anche un pre wedding in Italy.

Il pre wedding in Italy è una grande festa, allegra e colorata, che permette ai parenti e agli amici degli sposi di prendere confidenza con il luogo delle nozze e di fare conoscenza tra loro, grazie ad una serata divertente che li coinvolgerà in giochi e danze.

Il matrimonio, quindi, non si limita alla giornata delle nozze, ma diventa una vera vacanza itinerante in Italia, nelle zone scelte dagli sposi, che ha la durata di qualche giorno e prevede divertimento e tanta convivialità.

Per questo destination wedding a Taormina Cira Lombardo ha organizzato una serata di pre wedding che ha avuto come tema e stile il  natural chic  interpretato attraverso i profumi e i colori della nostra tradizione.

In una atmosfera allegra e rilassata è stata organizzata una vera festa italiana con lunghi tavoli imperiali coperti da tovaglie quadrettate nei colori bianco e giallo e bianco e rossoe adorni di profumatissimi agrumi siciliani e piccole candele.

Una scenografia impreziosita dal fascino di antiche luminarie, dalla spensieratezza di un carretto dei gelati, dalla gioiosità della musica popolare e l’emozione dei fuochi pirotecnici sul mare.

Un pre wedding in Italy davvero coinvolgente e indimenticabile che resterà nel cuore degli ospiti come un ricordo meraviglioso e indelebile.

Foto by Di Fiore Fotografi