Ogni coppia di futuri sposi quando pensa al proprio matrimonio si immagina un evento da sogno, curato in ogni dettaglio che riesca a rappresentare la loro storia d’amore ed evidenzi i gusti e il loro carattere.

Cira Lombardo è la fata che esaudirà tutti i sogni. Grazie alla sua grande sensibilità nel carpire ogni sfumatura delle caratteristiche della coppia cucirà l’evento su misura, proprio come un sarto farebbe nella creazione di un abito artigianale.

Ne risulterà un evento perfetto e personalizzato in ogni piccola particolarità, carico di emozione e di coinvolgimento.

Oggi vogliamo parlare della personalizzazione delle chiesa che può essere realizzata attraverso diverse modalità, cioè sia con decorazioni agli arredi già presenti, sia stravolgendo completamente gli allestimenti.

Per Nara e Mariano, una coppia di ragazzi romantici, particolarmente amanti della natura e di tutte le sue bellezze, Cira ha pensato di realizzare la cerimonia nuziale in un vero giardino dell’Eden.

L’esterno e l’interno della chiesa sono stati completamente trasformati per creare un giardino di fiori delicati e piante.

 

I banchi della chiesa sono stati sostituiti da sedie bianche e un lungo tappeto bianco è stato steso fino all’altare, ai lati del quale sono stati creati dei percorsi di foglie verdi e degli allestimenti floreali realizzati con composizioni di ortensie rosa e bianche, peonie e tralci di edera.

Un’atmosfera da matrimonio all’aperto in stile americano ricreato all’interno delle navate di una chiesa, un impatto emozionale molto forte che ha contribuito a rendere unico ed indimenticabile questo matrimonio da sogno.

Foto by Francesca Rao