Il centrotavola floreale è senza dubbio il protagonista assoluto dell’allestimento dei tavoli di un ricevimento nuziale unico e indimenticabile.

Il centrotavola floreale è una composizione studiata in modo particolare e realizzata con grande creatività per caratterizzare lo stile e il tema del wedding day attraverso particolari abbinamenti di fiori e di colori.

centrotavola floreale

Eleganza e raffinatezza sono le parole d’ordine per realizzare un centrotavola floreale che incanti gli ospiti di un destination wedding e crei atmosfere magiche e suggetive.

La scelta dei fiori di un centrotavola dovrà essere abbinata a tutti gli allestimenti del wedding day per creare un tutt’uno armonioso e seguire alla perfezione il fil rouge dell’evento.

Per questo destination wedding d’estate di Eduardo e Carmen una coppia di sposi straniera, ma di origini italiane è stato creato un centrotavola in vetro dallo stile elegante ed essenziale che straripavano di una composizione floreale di  orchidee, rose, ortensie e nebiolina in total white.

Un mix di eleganza enfatizzata dalle trasparenze e dal bianco ottico per creare magia e atmosfere fatate e rendere unico e indimenticabile questo destinatio wedding in Italy firmato Cira Lombardo