La Collezione sposa 2019 by Ines Di Santo è un vero tributo alla femminilità attraverso abiti nuziali che spaziano tra modelli stile principessa e linee a sirena.

La nuova Collezione sposa 2019 by Ines Di Santo si evidenzia per le linee eleganti e il focus sul dettaglio personalizzato. Gli abiti da sposa firmati Ines di Santo alternano modelli dallo stile tradizionale a quelli più all’avanguardia e di tendenza.

I tessuti sono preziosi e particolari e conferiscono carattere agli abiti della collezione. Tulle e organze creano volumi raffinati nelle gonne caratterizzate da tagli a vita alta.

Non mancano abiti da sposa in pizzo e modelli in seta e tulle con corpetti aderenti che mettono in evidenza decoltè e spalle.

Oltre a modelli caratterizzati da gonne importanti ci sono abiti da sposa stile sirena dalle forme avvolgenti e sinuose caratterizzati da corpetti gioiello.

Per una sposa dai gusti particolari si evidenziano abiti da sposa corti adatti ad un matrimonio al top del glam e modelli stile vintage per un matrimonio dallo stile retrò.