Affinchè un evento di nozze possa essere ricordato con emozione e grande piacere è necessario far sentire gli ospiti coccolati e dedicare loro momenti di relax al matrimonio.

Come fare? Cira Lombardo sa che allestire spazi romantici per fare vivere agli invitati a nozze momenti di relax al matrimonio è un’attenzione di grande affetto e importanza.

Momenti di relax al matrimonio

Gli spazi di relax dedicati agli ospiti dovranno necessariamente seguire il tema e lo stile del matrimonio, per armonizzarsi perfettamente, per forme, colori ed eleganza.

I fiori sono stati i grandi protagonisti di questo wedding day, declinati nei colori del rosa e dell’avorio, elementi che hanno caratterizzato anche i corner pensati per gli ospiti

Nel bellissimo giardino della location sono stati allestiti dei divanetti  in velluto dallo stile classico ed eleganti accanto a tavolini shabby chic decorati con centrotavola floreali.

Una cornice floreale a forma di cuore anche per il photo booth motivo di divertimento e spensieratezza per tutti gli invitati a nozze.

Elementi studiati nel minimo dettaglio che hanno reso unico e speciale questo wedding day firmato Cira Lombardo Event Creator

Foto by Di Fiore Fotografi